NEW STEP BY STEP MAP FOR AVVOCATO PENALISTA MILANO

New Step by Step Map For avvocato penalista milano

New Step by Step Map For avvocato penalista milano

Blog Article

Giacomo Dell'Orto → Avvocato penalista Diritto penale: Sin dalla laurea mi sono concentrato sullo studio e l'approfondimento del diritto penale in tutte le sue sfaccettature, rendendo tale branca del diritto il mio principale settore di operatività.

Segue il cliente sia nella fase delle indagini che in quella processuale ed esecutiva. La difesa dello studio può riguardare sia la posizione dell’indagato/imputato che quella della persona offesa/parte civile.

Mi piace affrontare i casi dei miei clienti con cura prospettando la soluzione migliore in una materia estremamente delicata dove in gioco c’è la vita delle persone. Milano - 0.5 km Leggi profilo

La legislazione italiana è sempre abbastanza lenta nella gestione dei procedimenti, farsi affiancare da un avvocato preparato in materia rappresenta la prima azione concreta per giungere alla risoluzione dei casi.

Presidente dell’Associazione La Consapevolezza di Venere Onlus da me fondata, che garantisce assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza di genere.Redattrice for each gli argomenti relativi alla giustizia del sito di informazione Contropiede.eu

Diritto penale: Avvocato con oltre dieci anni di esperienza, iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano ed abilitato a patrocinare innanzi alla Corte di Cassazione. Ho seguito casi di rilevanza mediatica ed ho partecipato a processi di importanza nazionale e locale.

Accetto le Condizioni d'utilizzo e dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei miei dati personali E' necessario dare il consenso for each utilizzare il servizio.

Diritto penale: Esperienza ventennale nel diritto penale sia a tutela delle persone fisiche (in qualità di persone offese dal reato o di imputati) sia a tutela delle persone giuridiche ( attraverso la consulenza preventiva nell'ambito del diritto penale societario, fallimentare e della responsabilità amministrativa degli Enti), abbinata all'approfondimento scientifico e accademico di questioni giuridiche di natura processual - penalistica attraverso la redazione di Notice a sentenza, commenti e partecipazione, in qualità di Relatrice, a numerosi seminari e convegni di formazione professionale. Milano - 0.7 km + Visualizza Profilo

Avvocato penalista a Milano Sono un avvocato penalista, specializzato nell'assistenza legale e processuale, nonché nella consulenza extra-giudiziale in tutte le aree del Diritto Penale. Il mio obiettivo è quello di fornire un servizio legale eccellente, mettendo sempre al centro le esigenze e gli interessi del Cliente. Mi occupo di responsabilità amministrativa degli Enti ex D.L. 231/2001, al good di fornire una difesa strategica alle aziende, garantendo la massima tutela dei loro diritti e interessi e facendo in modo che i loro Modelli e Codici Etici siano sempre attuali ed aggiornati, con lo scopo di prevenire la commissione di reati. Tratto con estrema sensibilità e professionalità vicende legate al Codice Rosso e alla violenza su donne e minori, riconoscendo l'importanza di approcciare simili questioni con la massima discrezione e rispetto for every la dignità delle vittime, lavorando for each ottenere la giustizia e la protezione necessarie.

Assolutamente no! Se i preventivi ricevuti non soddisfano le tue esigenze o ritieni che i prezzi siano troppo alti, puoi rifiutarli tutti senza alcun problema.

In quest'ottica ho ritenuto sempre essenziale privilegiare l'approfondimento delle questioni procedurali e lo studio analitico degli atti processuali in quanto ritengo che una buona difesa non possa prescindere da questi owing aspetti che vanno comunque accompagnati dalla capacità di farsi comprendere ed ascoltare sia dai Giudici che dai propri assistiti.

Diritto penale: Sin dalla laurea mi sono concentrato sullo studio e l'approfondimento del diritto penale in tutte le sue sfaccettature, rendendo tale branca del diritto il mio principale settore di operatività.

Jacopo Scarpellini → Avvocato penalista Diritto penale: Dedicandosi in by means of esclusiva al diritto penale ha acquisito una solida esperienza nella consulenza e nell'assistenza giudiziale, durante ogni fase del procedimento. Si occupa prevalentemente di reati contro il patrimonio, reati contro la persona e la famiglia, reati contro la pubblica amministrazione, reati fallimentari, reati tributari, reati societari, reati finanziari, reati in ambito di colpa medica, reati ambientali e responsabilità da reato degli enti ai sensi del D.

Diritto penale: Mi occupo di diritto penale bianco e carcerario da oltre vent’anni. Mi piace affrontare i casi dei miei here clienti con cura prospettando la soluzione migliore in una materia estremamente delicata dove in gioco c’è la vita delle persone. Milano - 0.5 km + Visualizza Profilo

Il nostro servizio è gratuito e ti consente di richiedere e confrontare 3 Preventivi di professionisti diversi con una sola richiesta

Report this page